fbpx

Scopri La Dispensa: viaggio gastronomico all’insegna dell’autenticità e della condivisione

14 Giugno 2024

Lo sapevi che a Fornaci di Barga, vicino Lucca, c’è la nostra Dispensa? Un luogo che nasce grazie alla collaborazione con KME, da anni impegnata con progetti di responsabilità sociale con la nostra realtà, dove la tradizione e la genuinità si incontrano per offrire un’esperienza enogastronomica inaspettata. 

La Dispensa, infatti, è molto più di un semplice punto vendita, qui si incontrano sapori, cultura e sostenibilità. Trovi una selezione di prodotti alimentari provenienti direttamente dalla nostra Riserva e da aziende agricole locali della Media Valle e Garfagnana. Ogni prodotto è scelto con cura per garantire la massima qualità e il rispetto delle pratiche agricole tradizionali e sostenibili.

Non solo vendita al dettaglio: La Dispensa offre anche un piccolo ristorante con circa 35 posti a sedere, aperto sia ai dipendenti dello stabilimento KME adiacente sia al pubblico. Qui, potrai gustare menù semplici ma raffinati, preparati con materie prime locali e di stagione, ideali per colazioni e pranzi all’insegna della genuinità.

Questo progetto fa parte di Oasi Dynamo FoodCo, il marchio food della nostra Riserva, un’iniziativa più ampia di responsabilità sociale d’impresa portata avanti da KME in collaborazione con Dynamo Camp.

Con La Dispensa, desideriamo coinvolgere produttori locali che condividono i nostri stessi principi e invitare i consumatori a diventare co-protagonisti di una storia fatta di solidarietà, inclusività e sostenibilità.

Vieni a trovarci per scoprire i sapori autentici della nostra terra, contribuendo al contempo a un progetto di grande valore sociale e ambientale. 

Unisciti a noi per un viaggio all’insegna dell’autenticità e della condivisione.

_
_

La Dispensa ti aspetta Dal lunedì al sabato,
dalle 07:00 alle 20:00
a Fornaci di Barga in Via della Repubblica, 257
Scopri di più!