Weekend con... Stefano Mancuso

Scienziato e appassionato divulgatore, Stefano Mancuso è tra le massime autorità mondiali impegnate a studiare e divulgare una nuova verità sulle piante, creature intelligenti e sensibili capaci di scegliere, imparare e ricordare. Fondatore della neurobiologia vegetale, è stato incluso dal New Yorker tra coloro che sono ‘destinati a cambiarci la vita’ … e noi aggiungiamo: in meglio.

SABATO 2 Luglio
Aperitivo con Evento:
dalle 17h30 alle 19h30 vi accoglieremo per un aperitivo in Natura. Al calar del sole, a Casa Luigi, il professor Stefano Mancuso ci diletterà con le sue scoperte e i suoi preziosi segreti del mondo naturale. Dall’affascinante mondo degli alberi alle infinite vite che gli girano attorno.
Costo dell’Aperitivo con Evento: €25. Per chi vuole, può anche fermarsi a cena.
(Per prenotare l’aperitivo, e per chi vuole anche cena, chiamare 3317405400 o riempire il form)
Si può accedere a piedi salendo dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 20min. di passeggiata). Oppure parcheggiando in Via Ximenes e salendo con la Navetta alle 17h00 precise. Clicca qui per arrivare al parcheggio dove si trova la navetta. Per il rientro la navetta parte alle 19h30 mentre per chi resta a cena alle 22h.

DOMENICA 3 Luglio
Pranzo con Evento:
dalle 11h30 alle 12h45 il professor  Stefano Mancuso ci parlerà del magico mondo per così dire ‘vegetale’. Seguirà un gustoso pranzo presso il nostro ristorante Casa Luigi.
In un’atmosfera da ranch, la cucina offre un pranzo libero ‘à la carte’.
(Per prenotare l’evento e il pranzo, chiamare 3317405400 o riempire il form)
Si può accedere a piedi salendo dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 20min. di passeggiata). Oppure parcheggiando in Via Ximenes e salendo con la Navetta alle 11h00 precise. Clicca qui per arrivare al parcheggio dove si trova la navetta. La navetta riparte dopopranzo intorno alle 15h00

Gli eventi sono su prenotazione e limitati a un massimo di 50 persone

Il ristorante Casa Luigi, si trova presso il Centro Visite, situato a 900m all’interno dell’Oasi Dynamo. Si accede prenotando la navetta, oppure salendo a piedi dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 30min. di passeggiata).  Per soggiornare all’Oasi Dynamo, visita il sito Oasyhotel.
Per prenotare l’evento, si prega di compilare il presente form. Per informazioni scrivere a eventi@oasidynamo.org o telefonare al  3386564295.

Scarica la nostra brochure

Prenotazione

    -+

    Seleziona una o più date disponibili

    Desideri usufruire del servizio navetta?

    Voglio navetta