fbpx
21/08

Weekend con... Francesco Barberini

Classe 2007, Francesco Barberini si definisce aspirante ornitologo. All’età di dieci anni ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’attestato d’onore di Alfiere della Repubblica Italiana per i suoi meriti scientifici e divulgativi. Appassionato di evoluzione e natura, con il suo entusiasmo Francesco ci affascinerà con i racconti delle sue ricerche e scoperte.

DOMENICA 21 Agosto
Pranzo con Evento:
dalle 12h30 alle 16h30 vi accoglieremo per un gustoso pranzo presso il nostro ristorante Casa Luigi, seguito dall’esclusiva chiacchierata con Francesco Barberini.
In un’atmosfera da ranch, la cucina offre un pranzo libero ‘à la carte’.
(Per prenotare il pranzo con evento, chiamare 3386564295 o riempire il form)
Si può accedere a piedi salendo dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 20min. di passeggiata). Oppure parcheggiando in Via Ximenes e salendo con la Navetta alle 12h30 precise. Clicca qui per arrivare al parcheggio dove si trova la navetta.

Gli eventi sono su prenotazione e limitati a un massimo di 50 persone

Il ristorante Casa Luigi, si trova presso il Centro Visite, situato a 900m all’interno dell’Oasi Dynamo. Si accede prenotando la navetta, oppure salendo a piedi dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 30min. di passeggiata).  Per soggiornare all’Oasi Dynamo, visita il sito Oasyhotel.
Per prenotare l’evento, si prega di compilare il presente form. Per informazioni scrivere a eventi@oasidynamo.org o telefonare al  3386564295.

Scarica la nostra brochure

Prenotazione

    -+

    Seleziona una o più date disponibili

    21/8