
Una domenica dedicata ai più piccoli con le loro famiglie e un modo nuovo per leggere la natura.
Impariamo a conoscere e disegnare immersi nella natura gli animali dell’Oasi insieme alla pittrice Beatrice Pellegrini.
Dopo una breve passeggiata in Oasi, raggiungeremo un prato dove potremo sistemarci per iniziare a dipingere gli animali dell’oasi grazie alle tecniche che ci verranno illustrate.
Materiale necessario per l’attività: blocco da disegno (o alcuni fogli) A4, una matita, gomma da cancellare, temperamatite e matite colorate.
Ritrovo: ore 9:30 presso la Pro loco di Prunetta e rientro previsto alle ore 15:00 circa
Lunghezza indicativa del percorso: 5 km
Pranzo: al sacco
Escursione adatta ai ragazzi da 8 a 13 anni
**Si raccomanda scarponcini da trekking, abbigliamento pesante e impermeabile.
Una guida ambientale specializzata sarà a tua disposizione durante tutta l’escursione per rendere ancora più speciale l’esperienza e per rispondere a tutte le tue curiosità sulla Riserva e i suoi animali.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 15,00 a persona
Quota ridotta per i bimbi sotto i 10 anni: € 8,00
Invia la tua richiesta compilando il modulo in questa pagina oppure scrivici al seguente indirizzo info@oasidynamo.org o chiama il numero 375-6124138.
__
Con il patrocinio del Comune di Pistoia e il Comune di San Marcello Pistoiese
.