Silvio Celeghin & Luisa Giannini

Con l’intento di promuovere il progetto Social Valley, Oasi Dynamo organizza concerti diffusi in luoghi speciale. Per questo primo appuntamento, domenica 9 luglio avremo il Concerto dell’organista Silvio Celeghin e del soprano Luisa Giannini. Altra star della serata è il prezioso organo a 2000 voci, che si trova all’interno della chiesa di Gavinana, nell’antico borgo medievale, frazione del comune di San Marcello Piteglio.

Il Maestro Celeghin, docente al Conservatorio “B. Marcello” di Venezia, che ha inciso per innumerevoli etichette e si è esibito in Italia all’estero diretto anche da Riccardo Muti, sarò pronto all’organo per accompagnare il soprano Luisa Giannini, cantante sui maggiori palcoscenici lirici in Italia e nel mondo, responsabile per “Academia de Ópera Theatro São Pedro” in Brasile e oggi insegnante del Conservatorio “G. Verdi” di Milano.  

Appuntamento alle 20:45 (inizio concerto ore 21:00), presso la chiesa di Pieve di Santa Maria Assunta di Gavinana. (per le indicazioni clicca qui)

Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Invia la tua richiesta compilando il modulo in questa pagina oppure scrivici al seguente indirizzo eventi@oasidynamo.org o chiama il numero 338-6564295.

Prenotazione

    -+

    Seleziona una o più date disponibili