fbpx
14/08

Concerti in Oasi - Fiamma e Jacopo di Gennaro

Una talentuosa coppia di fratelli che suona lo stesso affascinante strumento, l’oboe. Fiamma e Jacopo Di Gennaro, 17 e 16 anni, hanno iniziato sin da giovanissimi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma passando per l’Accademia Filarmonica di Bologna sino al conservatorio di Trento e provengono da una famiglia di musicisti. Hanno suonato in oltre duecento concerti, in basiliche, teatri in Italia e all’estero come il famosissimo Musiverein di Vienna e per due volte alla Camera dei Deputati. Importanti premi nazionali e internazionali, tra cui il Premio Nazionale delle Arti vinto da entrambi, unico caso in ben 14 edizioni. Riconosciuti dai più importanti oboisti mondiali, sono apparsi anche in televisione e in radio. All’Oasi risuonerà lo strumento faro delle musiche di Ennio Morricone.

DOMENICA 14 Agosto
Pranzo con Evento:
dalle 12h30 alle 16h30 vi accoglieremo in un’atmosfera da ranch, per un gustoso pranzo presso il nostro ristorante Casa Luigi, seguito dal concerto dei fratelli Di Gennaro.
Sarà un pranzo libero ‘à la carte’, con concerto gratuito.
(Per prenotare il pranzo con evento, chiamare 3386564295 o riempire il form)
Si può accedere a piedi salendo dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 20min. di passeggiata). Oppure parcheggiando in Via Ximenes e salendo con la Navetta alle 12h30 precise. Clicca qui per arrivare al parcheggio dove si trova la navetta.

Guarda il Video dell’Evento

 

Scarica la nostra brochure

Prenotazione

    -+

    Seleziona una o più date disponibili

    14/8