
Portare la batteria in luoghi non consueti, è il desiderio di uscire a suonare in libertà, nella natura. E’ una ricerca di risposta sonora, i tamburi, antichi linguaggi dell’uomo, rispondono alla percussione in modo diverso ogni volta che si cambia il luogo; la risposta sonora muta. Dal suonare nelle cave di marmo, in mezzo alla neve, tra le onde del mare, sopra la punta di un faro, in mezzo a boschi, davanti a santuari religiosi, o per la strada, adesso Andrea Pizzuti suonerà anche all’Oasi Dynamo.
SABATO 11 Giugno
Aperitivo con Evento: dalle 17h00 alle 19h00 vi accoglieremo per un aperitivo in Natura. Al calar del sole, a Casa Luigi, risuoneranno le percussioni e i ritmi ancestrali di Andrea Pizzuti.
Costo dell’Aperitivo: €25. Concerto Gratuito.
Per chi volesse poi fermarsi anche a Cena, il menù è libero à la carte.
(Per prenotare l’aperitivo e/o la cena, chiamare 3317405400 o riempire il form)
Si può accedere a piedi salendo dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 20min. di passeggiata). Oppure parcheggiando in Via Ximenes e salendo con la navetta alle 16h30 precise. Clicca qui per arrivare al parcheggio dove si trova la navetta.
DOMENICA 12 Giugno
Pranzo con Evento: dalle 12h30 alle 16h30 vi accoglieremo in un’atmosfera da ranch, per un gustoso pranzo presso il nostro ristorante Casa Luigi, seguito dal concerto di Andrea Pizzuti.
Sarà un pranzo libero ‘à la carte’, con concerto gratuito.
(Per prenotare il pranzo con evento, chiamare 3317405400 o riempire il form)
Si può accedere a piedi salendo dalla località Croce di Piteglio (1.5km, circa 20min. di passeggiata). Oppure parcheggiando in Via Ximenes 662 e salendo con la Navetta alle 12h00 precise. Clicca qui per arrivare al parcheggio.
VEDI IL VIDEO DELL’EVENTO SVOLTO