fbpx
07/08

GEIA E FOLCO TERZANI

Un incontro con una coppia che ha un rapporto molto speciale con la natura e un fortissimo legame con i luoghi dell’Appennino Pistoiese: lunedì 7 agosto vi aspettiamo per un Talk imperdibile con la famiglia Terzani, Folco e sua moglie Geia.

Con lei parleremo del suo libro “Figlia dell’uomo tigre” (Giunti) scoprendo  la sua storia che inizia sull’isola di Sumatra, dove nasce da madre italiana e padre indonesiano, e prosegue proprio a Firenze dove si trasferisce negli anni 80, ma restando sospesa a caccia di un’identità che possa unire due mondi così diversi. Il pomeriggio proseguirà con una passeggiata a piedi nudi tra i sentieri dell’Oasi insieme a Folco Terzani, che torna in Oasi a raccontarci dei suoi viaggi intorno al mondo e del rapporto speciale con suo padre Tiziano con cui ha scritto “ La fine è il mio inizio”.

Appuntamento alle 17:00 al Centro Visite di Oasi Dynamo per l’aperitivo e la presentazione del libro, seguita dalla passeggiata.

Si può raggiungere il nostro Centro Visitatori con un percorso a piedi di 1,6km che ha inizio da Croce di Piteglio (per le indicazioni clicca qui).
Tempo di arrivo a piedi: circa 40 minuti.

Costo del biglietto: € 20,00 a persona
(il biglietto comprende l’aperitivo presso il nostro Ristorante Casa Luigi)
Biglietto ridotto per i bimbi sotto i 10 anni: € 5,00

Invia la tua richiesta compilando il modulo in questa pagina oppure scrivici al seguente indirizzo eventi@oasidynamo.org o chiama il numero 338-6564295. Prenotazione obbligatoria.

Prenotazione

    -+

    Seleziona una o più date disponibili

    07/8