fbpx
23/06

EMILIANO TOSO

Un concerto in uno scenario unico per riscoprire un benessere psicofisico più profondo: venerdì 23 giugno siamo felici di ospitare Emiliano Toso, biologo cellulare,  musicista compositore a 432 Hz e  ideatore del progetto “Translational Music”.

Le sue composizioni, che mostrano il sorprendente legame che esiste tra il mondo silenzioso delle nostre cellule e la musica e i suoi effetti sul nostro corpo, sono utilizzate in centri olistici, laboratori di ricerca scientifica italiani e stranieri e in ospedali come il San Raffaele di Milano e  il Gemelli di Roma, e anche  l’Ospedale Salesi di Ancona, dove per la prima volta al mondo è stato effettuato un intervento chirurgico con un pianoforte in sala operatoria. 

Appuntamento alle 17:00 per l’aperitivo al Ristorante Casa Luigi con i migliori prodotti Oasi Dynamo e a seguire il concerto.

Si può raggiungere il nostro Centro Visitatori con un percorso a piedi di 1,6km che ha inizio da Croce di Piteglio (per le indicazioni clicca qui).
Tempo di arrivo a piedi: circa 40 minuti.

Costo del biglietto: € 20,00 a persona
(il biglietto comprende l’aperitivo presso il nostro Ristorante Casa Luigi)
Biglietto ridotto per i bimbi sotto i 10 anni: € 5,00

Invia la tua richiesta compilando il modulo in questa pagina oppure scrivici al seguente indirizzo eventi@oasidynamo.org o chiama il numero 338-6564295. Prenotazione obbligatoria.

Prenotazione

    -+

    Seleziona una o più date disponibili

    23/6